Innamorarsi?

« Older   Newer »
  Share  
vAnity.
view post Posted on 15/8/2009, 12:18




Dicono capiti una sola volta nella vita..e voi? Che ne pensate? Vi siete mai innamorati? QUante volte? è finita o dura ancora?
 
Top
marifinland
view post Posted on 15/8/2009, 18:34




Si che capita una volta sola è vero...anche perchè è la volta buona.
Mi sono innamorata molte volte, forse troppe ma fino ad ora non sono stata molto fortunata
 
Top
+beatrix+
view post Posted on 15/8/2009, 19:16




secondo me l'amore non esiste
 
Top
vAnity.
view post Posted on 15/8/2009, 21:39




nemmeno secondo me. Almeno, esiste ma non quello eterno.
 
Top
Ðr ßârdê
view post Posted on 16/8/2009, 12:13




sono tutt'ora innamorato... però al contempo sento che non durerà in eterno, non con questa persona per lo meno... l'unico amore che probabilmente sarebbe durato in eterno (e lo sento ancora onestamente) è uno che secondo me non esistera mai, ma è l'unico per il quale donerei la vita.
 
Top
marifinland
view post Posted on 16/8/2009, 18:09




Si è vero...nessun amore dura in eterno...perchè primo l'uomo non è eterno; poi un sentimento umano non può essere considerato immortale. L'amore esiste ma è ben nascosto; esiste ma non può mai durare per sempre
 
Top
†Wildchild†
view post Posted on 8/11/2009, 21:51




L'amore esiste ( io stesso lo sto vivendo ), ma come dice mri non esiste l'amore eterno.
Ma l'more è un cosa bellissima e bisogna viverlo ogni giorno come fosse il primo e non pensare mai che prima o poi finirà....
 
Top
marifinland
view post Posted on 11/11/2009, 21:43




Già! Perchè se inizi a pensare che finirà sarai tu stesso la causa della sua fine. Vivere il momento è la cosa migliore per far durare qualcosa il più possibile
 
Top
John_Constantine
view post Posted on 21/11/2009, 14:08




Ciao a tutti per chi non mi conosce sono John Constantine, una voltra ero uno dei migliori sostenitori di questo Forum tanto da diventarne il Mod, ma poi per problemi causati da terzi non sono stato più presente. Finite le presentazioni dichiaro che al momento sono single e sto bene così (single = smart, rich and beautiful... XD!), ma l'anno scorso ho frequentato una ragazza e con lei sembrava tutto perfetto. Stavamo benissimo insieme e decidemmo di fidanzarci. Purtroppo dopo tre mesi è dovuta partire perchè il padre qualche volta è costretto a cambiare location a causa del suo lavoro. Purtroppo non è rimasta in Italia ma si è trasferita a Dublino. Siamo ancora in contatto e ci sentiamo spesso, ma non sappiamo se la nostra relazione tornerà come un tempo. Comunque credo che troverò la mia dolce metà nel periodo universitario, adesso voglio solo divertirmi, poi se si presenterà l'occassione di frequentare una ragazza (prima di tutto intelliggente e poi bella) ben venga. A presto. Buone cose a tutti!
 
Top
8 replies since 15/8/2009, 12:18   157 views
  Share