| |
 E un ridere rauco e ricordi tanti, e nemmeno un rimpianto...
 Group: Musical Stray WolfPosts: 1634 Location: Le calate dei vecchi moli. Status:  | |
| *Alza la manina timidamente.*  Potrei propormi o come mod o come adm (per me vanno bene entrambi, poi fate voi); ho una certa esperienza perché sono mod e adm di altri forum, e vi prometto che non sparirò senza motivo. Bye!Edited by ghigno92 - 29/12/2008, 20:36
Sentendomi bruciare dall’ira veemente, con amarezza parlo con me stesso: sono fatto di materia, di cenere e polvere, sono come una foglia con cui giocano i venti. Se è proprio dell’uomo saggio porre sulla roccia la base delle fondamenta, io mi paragono, stolto, a un fiume impetuoso che non scorre mai nello stesso alveo. Sono sballottato come una nave senza marinaio, come un uccello per le vie del cielo; nessun legame mi trattiene, nessuna chiave mi vincola; cerco gente simile a me e mi associo con gentaglia. Mi sembra pesante la durezza del cuore; il gioco è invece piacevole e più dolce di un favo di miele. Un lavoro soave è tutto ciò che Venere comanda, che non abita mai nei cuori ignavi. Cammino per una via larga, come in gioventù, mi lascio invischiare dai vizi, dimentico della virtù, sono avido di piacere più che di salvezza; morta è la mia anima, mi preoccupo solo del corpo. (Anonimo)
Meglio morire in piedi, che vivere una vita in ginocchio. Senza sforzo, senza sacrificio e senza sangue nulla si conquista nella storia. 

Il meglio del meglio! (Il genere femminle e l'arte, specialmente musica e letteratura, sono implicite!) Ghigno Lupus |
| | |