cosa ne pensate ?, .............

« Older   Newer »
  Share  
milanista 600
view post Posted on 10/5/2005, 21:57




cosa ne pensate di ste ragazze gia ha 10 /12 anni con la minna gonna perizoma
magliette vedo non vedo

secondo me è uno schiffo soppratutto lo dico hai genitori
che li compro



cosa ne pensate ?

 
Top
Zack Wylde
view post Posted on 10/5/2005, 23:20




L' hai detto. E' DAVVERO UNO SCKIFO!!!!!
Sì che sono un ragazzo di 21 anni, e quindi + c**o c'é meglio è...............ma non sono un pedofilo. Già a me le ragazze con le gonne ascellari mi sanno di "meretrici"............non che non mi piaccia vedere un ombelico ho un bel fisico femminile, ma non mi attirano. Preferisco una ragazza in meglietta e jeans. Figuriamoci se vedo una dodicenne in perizzoma.
D'altraparte siamo figli dei nostri tempi...........la trasgressione è la norma ed è trasgressivo chi è normale.
 
Top
darkreloaded
view post Posted on 11/5/2005, 09:55




dov'è la trasgressione se lo fanno tutti ....

cmq, ci sono molte cose da dire sull'abbigliamento, i miei orari nn mi fanno notare questi "dettagli" perchè negli orari di uscita da scuola sono al lavoro.. quindi la mia attenzione si sposta sugli universitari...

e una cosa che vedo e che sinceramente mi fa piegare in 2 dal ridere sono i pantaloni a mezzo ciapet (nn vita bassa), ma voi che siete giovani mi spiegate che c'è di bello ad andare in giro con la mutanda di fuori?

fosse comodo, ma è di palese impedimento ai movimenti perchè hai il cavallo all'altezza del ginocchio, nonchè scomodo perchè quando ti siedi lo fai su cuciture passanti e cintura...

che c'è di bello?
 
Top
layla_xx2004
view post Posted on 11/5/2005, 13:10






Bel topic complimenti..

Sono d'accordissimo con voi, oramai le "ragazzine" di 10/12 anni, che un tempo venivano chamate "bambine", sono diventate precoci..in tutti sensi..

Ora, premetto, faccio un discorso di carattere generale, non voglio offendere nessuno, ma descrivere ciò che vedo qui da me quotidianamente..

Rossetto, fard, ombretto, mascar e persino elyner, per dare una sembianza da ragazze vissute, bionde tinte o nere corvino, magliettine troppo corte, gonne inesistenti, ecco il quadro che vedo quotidiniamente, quando prendo la metro per andare in università, a Milano..

C'è una voglia di crescere, di diventare grandi, ma forse lo vogliono fare troppo in fretta, e così si perdono tutto ciò che c'è di bello nella loro adolescenza, perchè vogliono fare il salto diretto alla gioventù..

I rischi sono piuttosto alti in un atteggiamento del genere..ragazzine così conciate, possono dare adito a pensare che siano di facili costumi, e quindi poi potrebbero essere facili prede di perversi, che in questo caso però chiamerei un po' anche pedofili..

L'universo maschile sicuramente apprezza un bell'ombelico, delle belle gambe o altre parti del corpo in bella mostra, ma esagerare credo che alla fine stoni ma soprattutto stanchi..

Mia sorella ha vissuto quel periodo recentemente, ma fortunatamente aveva una famiglia alle spalle ( compresa me come sorella maggiore ), e quindi diciamo che non le abbiamo mai permesso di conciarsi così..anche se talvolta la tendenza ad omologarsi alle altre ragazze l'ha avuta..

I miei 12 anni, li ho vissuti in altri tempi..era tutto più semplice e c'erano meno preoccupazioni di adesso ( per quanto riguarda i miei genitori)..

Penso che molto dipenda anche da questi ultimi, perchè se per diversi motivi sono assenti nella vita del figlio7a, ciò poi si ripercuote sulla sua educazione, sui suoi valori e di conseguenza atteggiamenti..

Per rispondere a Dark..li ho visti i pantaloni che dici tu, ma indossati non solo dal sesso femminile, ma anche maschile!!!
Sinceramente non mi piacciono molto, sono troppo scontati, lasciano intravedere, ciò che dovrebbe restare misterioso almeno a primo impatto

Laura
 
Top
darkreloaded
view post Posted on 11/5/2005, 13:39




CITAZIONE
er rispondere a Dark..li ho visti i pantaloni che dici tu, ma indossati non solo dal sesso femminile, ma anche maschile!!!
Sinceramente non mi piacciono molto, sono troppo scontati, lasciano intravedere, ciò che dovrebbe restare misterioso almeno a primo impatto


MI SONO spiegato male, io parlavo dei ragazzi, perchè quelli delle ragazze Sono a vita bassa e al max esce la "stringa" che è anche un bel vedere...

i ragazzi invece sfoggiano sti pantaloni a altezza mezza chiappa, sfoggiando un metro quadro di stoffa dei boxer... penso che sia ridicolo da vedere anche per una ragazza...

tornando alle 12 enni... boh nn saprei io a 12 anni più che a goldrake o mazinga nn pensavo, e anche se c'era Venusia che sparava le tette, non lo ho mai visto come una cosa molto erotica
 
Top
layla_xx2004
view post Posted on 11/5/2005, 13:47




mi sn spiegata male anch'io..

CODICE
Sinceramente non mi piacciono molto, sono troppo scontati, lasciano intravedere, ciò che dovrebbe restare misterioso almeno a primo impatto


si riferiva ai ragazzi, che si vede completamente il boxer fuori dai pantaloni!!
 
Top
Zack Wylde
view post Posted on 11/5/2005, 14:07




CITAZIONE (darkreloaded @ 11/5/2005, 14:39)
tornando alle 12 enni... boh nn saprei io a 12 anni più che a goldrake o mazinga nn pensavo, e anche se c'era Venusia che sparava le tette, non lo ho mai visto come una cosa molto erotica  

FANTASTICO

Tra l'altro rimanendo in tema oramai non riesco + a capire l'età delle ragazze. Sono sempre truccatissime. L'ultima volta che ho visto una bella ragazza passare e ho pensato "aahhhhh però!!! Fischi x lei!!!!!" poi mi ha flesciato la mente il dubbio su quanti anni avesse e ho scoperto che ne aveva si e no 14 o 15..................mi sono sentito una merda (concedetemi il termine).

E poi vorrei far notare quelle bambole che non sono bambole..........sono bagascione in plastica alte 15 cm!!!!! Non so se avete presente. Non mi ricordo come si chiamano. Io da piccolo giocavo con le tartarughe ninja, soldatini, transformers e a carnevale mi vestivo come loro; le bambine negli anni '80, primi '90 giocavano con i bambolotti, principesse, cucinine in plastica (in pratica come in maschi imitavano i soldati e cavalieri, le femmine emulavano la figura materna o cmq la "principessa buona") e a carnevale si vestivano da principesse o fatine appunto. Adesso le bambine giocano con delle prostitute sottoforma di bambole. ............e dopo il sabato sera ci domandiamo come si vestono.


Come diceva IENA PLISSKEN: " + le cose cambiano,+ restano le stesse"


 
Top
Iris:-)
view post Posted on 11/5/2005, 18:13




Hai perfettamente ragione! Le bambole di cui parli sono le Bratz e hanno, in un certo senso, sostituito le classiche Barbie perchè queste sono troppo caste! Sono bambole con una testa paradossalmente enorme, con delle labbra che sembrano dei cannotti, vestite con minigonne inguinali e top che sì e no sono alti 2 mm...per non citare le scarpe con una zeppa che è il triplo del corpo della bambola. Io mi chiedo, già è difficile per una ragazza confrontarsi sempre con i modelli imposti dallo star system, se inculchiamo già in tenera età certi stereotipi di ragazza modello come ragazza sempre alla moda e "figa" cosa ne sarà di queste bambine quando avranno 14 anni?
 
Top
milanista 600
view post Posted on 11/5/2005, 19:53




DIMENTICAVO SENZA PARLARE DEI PEERCING 8SPERO DI AVERLO SCRITTO GIUSTO)


cmq non lo sapevo di te bambole

vediamo se trovo una foto via internet cosi la posto
 
Top
milanista 600
view post Posted on 11/5/2005, 20:08




ecco qua alcune foto chiedo scusa se metto il link del sito ma non capito come fare a postare la foto

user posted image


user posted image


user posted image come diciavamo questa bambina qua








Edited by milanista 600 - 12/5/2005, 15:32
 
Top
layla_xx2004
view post Posted on 12/5/2005, 07:47




Ti ho modificato i link trasformandoli in immagini, li avevi scritti per 2 volte, in un link solo ecco perchè!!

Le ultime 3 immagini dice però che nn esistono, quindi quando hai tempo entra dentro il post a modificare i 3 link ultimi

scusa per l'intrusione

Edited by layla_xx2004 - 12/5/2005, 09:02
 
Top
view post Posted on 12/5/2005, 13:39

Cos'è la Filosofia per te?

Group:
Member
Posts:
27,224
Location:
Roma.

Status:


A me da più fastidio che siano tutte uguali, non il vestito o l'atteggiamento in se....

ST : Father of a Son - The Ark
 
Web Contacts  Top
milanista 600
view post Posted on 12/5/2005, 14:39




http://www.thekidswindow.co.uk/images/prod...cts/FAN0092.jpg NO COMMENT




http://i23.ebayimg.com/03/i/03/1f/ea/6e_1.JPG


ho trovato sto articolo sembra interesante chiedo un piccolo riassunto in italiano


Bratz vs Barbie

In 2001 came the Bratz, a series of dolls aimed at the female aged 3-11 market with instant appeal as a younger, trendier more cartoon like fashion doll. They struck a chord with girls and sold very well gradually outselling even the ageless fashion queen with amazing proportions, Barbie herself. Of course Mattel had to take action but rather than focus on what the next trend for youngsters might be they issued their own version of a Bratz doll, the My Scene Barbie followed a while later by the Flavas range. Did they sell? Only mildly and sales of Barbie dolls overall were negatively affected, the interesting factor in all this is that Mattel seems to be a victim of it's very own marketing strategies.


For years it had coaxed and brainwashed children into wanting a certain brand so any competitors that might show up are disadvantaged as Mattel's girls were programmed to only want genuine Barbie dolls, friends, fashions and accessories. The Bratz were the first real opposition Barbie had come across since 1959 and their manufacturers accomplished this by using similar techniques to companies such as Nike, find out what the next craze is likely to be and design your product range accordingly. Why do the Bratz dolls have so much appeal? It's fairly simple, they are high school age with clothing designed to copy what teenagers of that age actually wear. Their shoes can't fall off as instead of changing the shoe you change the whole foot with an ankle clicking mechanism. They are very cartoonish in an almost anime style with large, beautifully painted heads and feet and small slender bodies, no huge breasts like Barbie either although the guys do have sculpted abs. So little girls today like Bratz but why don't they buy the similarly designed My Scene and Flavas by Mattel? Again, it is simple they want only genuine Bratz dolls, clothing and accessories not Barbie clones no matter how hard Mattel might try. You reap what you sow Mattel, how about instead of copying someone else's ideas you get your marketing department to go back to basics and figure out a whole new concept of original Barbie dolls, oh and using the publicity stunt of breaking up Barbie and Ken isn't the way to go, it's actually pretty pathetic in this author's view.

















PS CHIEDO ANCORA SCUSA PER I LINK

 
Top
view post Posted on 12/5/2005, 15:25

Cos'è la Filosofia per te?

Group:
Member
Posts:
27,224
Location:
Roma.

Status:


-,-'''

ST : The Glass Prison - Dream Theater
 
Web Contacts  Top
30 replies since 10/5/2005, 21:57   461 views
  Share