Citazioni, le più belle citazioni di film, videogames, cartoni e personaggi storici

« Older   Newer »
  Share  
marifinland
view post Posted on 28/10/2008, 23:17




"Non si deve restare feriti ne ferire. Su questo principio si basano le arti marziali. Ma chi invece, viola questo principio usando la propria forza per fare del male agli altri, deve essere punito! Io ti insegnerò che non si infrangono le regole sacre delle arti marziali! "

(VIRTUA FIGHTER)


"Tutti nasciamo con il destino scritto nel nostro codice genetico, non si può cambiare. Non devi lasciare che il tuo destino ti incateni a se, che i tuoi geni ti dominino. Gli esseri umani possono scegliere la vita che vogliono vivere. Finalmente l’ho capito. La cosa importante è che tu abbia scelto la vita, e allora… vivi."

"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."

"Che cosa, dovevo dirti?!?!???? Che sono un assassino, e che lo sono sempre stato? La cosa che odio di più al mondo... è il mio passato!"

(METAL GEAR)


"Decisi di restituirgli la pistola... un proiettile alla volta"

(MAX PAYNE)


"Il futuro è scritto nel passato."

" La grandezza di un uomo non si misura dalla sua altezza, ma dalla purezza del suo cuore!"

"Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...
Meglio non avere amici..."

(FINAL FANTASY)


"Il cielo non fa tante storie. Sta sopra la testa di tutti, buoni e cattivi...."

(DEVIL MAY CRY)


"Non devi temere la morte. Devi temere una vita non vissuta, non è necessario vivere per sempre. Basta semplicemente vivere."

(TUCK EVERLASTING)
 
Top
John_Constantine
view post Posted on 3/11/2008, 21:35




"Sono dovuto morire due volte per imparare. Come si dice: le vie del Signore sono infinite; c'è a chi piace; e a chi no."

John Constantine (Keanu Reeves), sul tetto dell'ospedale e al posto di fumarsi una sigaretta mastica una gomma, penultima scena.


"Sei stato bravo"

John Constantine (Keanu Reeves), davanti la lapide del suo assistente, ultima scena.

 
Top
John_Constantine
view post Posted on 8/11/2008, 19:23




Donnie a Frank e Frank a Donnie
Perchè indossi quello stupido vestito da coniglio?
Perchè indossi quello stupido vestito da uomo?


Nonna Morte
Ogni creatura della Terra quando muore è sola!

Donnie
Secondo me tu sei l'Anticristo!

Donnie Darko
Ogni essere vivente segue un percorso prestabilito… Ma ci sono confini che a volte la vita ti chiede di varcare… Io, l'ho fatto

Gretchen
Ci sono persone che nascono con la tragedia nel sangue.

 
Top
marifinland
view post Posted on 8/11/2008, 22:51




bellissime!
 
Top
3 replies since 28/10/2008, 23:17   65 views
  Share