Fissazioni, manie, abitudini e fobie.., tutto ciò che fa parte di noi..

« Older   Newer »
  Share  
layla_xx2004
icon12  view post Posted on 3/4/2005, 09:07




Che cos'è una mania? Una fissazione? Un'abitudine, portata però all'estremo? Avete qualche fobia?

Spesso se ci mettiamo ad analizzare il nostro io, troviamo determinate peculiarità, che ci rendono diversi e unici dagli altri..queste sono sia di carattere positivi che negativo..

Fanno parte di questa categoria, alcune manie, fissazioni, idee immutabili che condizionano il corso della nostra vita, fanno parte della nostra quotidianità..

Ce ne sono a bizzeffe, provate a raccontarcele? Poi vi dirò le mie..
 
Top
Hammon di Daleth
view post Posted on 12/4/2005, 11:59




sono intoppi della mente.
 
Top
¤BejeliT¤
view post Posted on 12/4/2005, 14:30




prima di uscire di casa controllo sempre d'aver preso tutto almeno 2-3 volte questo mi fa diventare leeeeento^^e i miei amici ke erano con me sono già giu in strada ke mi aspettano... non so se posso considerarla una mania ^^
xò non ho mai perso niente del tipo chiavi di casa portafoglio ecc... apparte una volta il cell ma ho la scusante ero innamorato
 
Top
Nausicadeifeaci
view post Posted on 13/4/2005, 13:21




Io quando vedo una bottiglia di Coca Cola o di una qualsiasi bevanda gassata aperta devo assolutamente chiuderla, anche se non è mia....
 
Top
†Nerull†
view post Posted on 15/5/2005, 00:35




io quando vedo qualcuno che chiude continuamente le bottiglie di bibite gassate quando io voglio ke si sgasino devo assolutamente stappare la bottiglia!........ skerso! ^^
 
Top
ladyshe
view post Posted on 6/7/2005, 20:59




Posso dire d amare le xsone,di essere ossessionata dagli sugarfree,di essere un po' cleptomane,di essere claustrofobica
 
Top
MissRettore
view post Posted on 6/9/2005, 17:44




la mie manie sono accendere una sigaretta appena mi siedo in macchina...e poi accendo anche il motore... toccarmi sempre il tatuaggio o le due collanine che ho sempre intorno al collo...in estate accendere per un'ora l'aria condizionata della mia camera nel momento in cui chiudo gli occhi...

mentre una cosa che posso definire fissazione bella è buona è avere sempre (e quando dico sempre intendo anche di inverno con -20 gradi) l'aria condizionata accesa in macchina...



Edited by MissRettore - 6/9/2005, 18:45
 
Top
layla_xx2004
view post Posted on 6/9/2005, 17:52




hey ciaoooooooo!! Che bello rileggerti..

Cmq cavoli chissà quanti raffreddori no?



 
Top
MissRettore
view post Posted on 7/9/2005, 11:05




in genere me ne prende uno al mese...!!

ma dio glorifichi chi ha inventato la vicks sinex e quell'affare che si chiama prima difesa....
 
Top
Zack Wylde
view post Posted on 19/9/2005, 00:47




Io quando vedo una moneta un po' grossa (1 euro,2 euro o 50 cent) mi metto a farla girare sulle nocche....sopratutto quando sono nervoso(cosa che capita aimè troppo spesso)
 
Top
~ Joe David ~
view post Posted on 20/9/2005, 14:14




Io faccio girare le penne e le matite intorno alle dita...le faccio roteare velocemente , facendole salire dal mignolo all'indice e poi riscendere dall'indice al mignolo... E non di rado saltano per aria.
 
Top
Cloe^
view post Posted on 21/9/2005, 19:48




da quando ho smesso di mangiarmi le unghie è decisamente aumentato il tempo che passo a toccarmi i capelli. è praticamente un continuo!

Edited by Cloe^ - 21/9/2005, 20:49
 
Top
Filosofo
view post Posted on 22/9/2005, 09:51




beh cosa mi rende unico..e diverso dagli altri.. shifty.gif la filosofia.... happy.gif

cmq nn è proprio una fissazione, è più un hobby.... wink.gif
 
Top
antoforpublicrelation
view post Posted on 22/9/2005, 11:54




io ho una fissa x i libri: se leggo tutto il primo capitolo poi nn posso + lasciarlo, anke se mi accorgo dopo un pò ke è noioso e magari è di 1000 pagine! niente, devo finirlo...
 
Top
Drago Nero
view post Posted on 22/9/2005, 12:20




... Io ho una vera mania per l'ordine, la pulizia e la puntualità ... A volte mi sorprendo io stesso per questo, ma non posso farci nulla ...
 
Top
68 replies since 3/4/2005, 09:07   691 views
  Share