Due di picche..e voi come l'avete lanciato?

« Older   Newer »
  Share  
layla_xx2004
view post Posted on 9/6/2006, 09:04




DUE DI PICCHE

Il due di picche indica le situazioni e soprattutto le frasi ed i modi
per smorzare degli approcci da persone indesiderate
. Vi sono casi in cui il due dipicche è
piuttosto soft e altri invece in cui ci si vorrebbe nascondere per la vergogna nel lanciarlo in faccia alla persona indesiderata...

L'avete mai lanciato? Se si come?

L'avete mai ricevuto? Vi va di raccontarcelo?



 
Top
Liam_Jargo
view post Posted on 9/6/2006, 13:26




mai lanciato, ma sempre ricevuto! ohhh yeaah
 
Top
cohib@
view post Posted on 9/6/2006, 20:07




...mai lanciato...se no in casi estremi...
 
Top
layla_xx2004
view post Posted on 12/6/2006, 19:45




Tratti da sito

" No, guarda, è un periodo che sono distratta da cose più grandi di me. Devo prendere delle decisioni che non so prendere, e così la mia percezione delle cose è confusa e incoerente…

Tu sei una persona capace di rendere felice gli altri, perché si vede che sei pieno di attenzioni, ma a me manca quel "clic" necessario a un vero amore.

Non sei tu che non vai bene per me: sono io che non vado bene per te.


:ridere: "
 
Top
-ocean-
view post Posted on 16/6/2006, 20:07




esatto
io ne ho lanciatpo uno dicendo una cosa tipo "siamo troppo lontani, non intendo solo geograficamente" (perchè abitava lontano da me) poi ho detto una cosa tipo "tu sei speciale, talmente tanto che non posso pensare che sei legato ad una come me...ti voglio troppo bene che non posso permettere una cosa del genere.." ihihih
all'inizio un po ci sono stata male, ma poi mi ha detto che mi aveva messo le corna allora mi sono detta "potevo essere + cattivaaaaaa!!!"
 
Top
Empereur
view post Posted on 16/6/2006, 20:39




CITAZIONE
Io ne ho lanciato uno a una ragazza, il cui carattere scoperto durante l'appuntamento non mi piaceva proprio.
Siamo usciti alle 16, alle 16.50: oh mi è vibrato il cellulare..scusa un'emergenza improvvisa..ci sentiamo poi eh..

per essere ancora + credibile dovevi anche far finta di rispondere e inventarti un dialogo!!


Io invece una volta, 3 anni e passa fa, era un periodo un po' triste, e allora una mia amica x sviarmi mi ha fatto uscire con lei, il suo tipo e c'era anche un amico..poi aveva promesso che non ci lasciava soli, invece... :angry:
Così mi sono ritrovata sto tizio che oltre ad essere poco simpatico, era anche davvero logorroico, supponente e troppo stupido..( tengo a precisare che poi oggettivamente era anche brutto e non poteva permettersi simili arie.,..)
Insomma per chiudere mi sono inventata la solita scusa dello studio, e poi quando mi ha chiesto il numero, ho detto che gliel'avrebbe dato il suo amico poi, che ero di fretta...( dopo ho linciato verbalmente il tipo della mia amica, nonchè mio amico :angry: )..


Edited by layla_xx2004 - 17/6/2006, 18:15
 
Top
maledetta85
view post Posted on 25/6/2006, 12:16




ahuauhuhahu io lo lasciato mentre piangeva davanti a me e io ridevo ahuauhauh sn bastarda
 
Top
6 replies since 9/6/2006, 09:04   55 views
  Share