Quanti sono gli amici veri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2006, 17:00

TRANCE IS THE ONLY WAY TO FEEL LOVE!I LOVE THIS SOUND!

Group:
Utente
Posts:
56,284
Location:
Lodi S. Fereolo

Status:


io di amici veri ne ho 3...2 maski 1 femmina..gli altri conoscenze ottime ma nn oltre...se poi io dovessi trovare altri veri Amici sarà solo per merito mio...perchè mi sono saputo far apprezzare..una cosa di me che tutti però mi invidiano è il fatto che io non tradisco mai la fiducia... :B):
 
Top
layla_xx2004
view post Posted on 28/7/2006, 13:52




E' una cosa positiva ^_^
 
Top
Orsodamo
view post Posted on 21/10/2006, 18:18




di amici veri penso di averne al massimo tre
 
Top
Filosofo
view post Posted on 21/10/2006, 22:53




CITAZIONE (maledetta85 @ 12/5/2006, 11:15)
io ne ho 4 due maschi e una femmina!!! ormai ho più amici maschi ke femmine!!

:huh:


CITAZIONE
picinina85

io ne ho 4 due maschi e una femmina!!! ormai ho più amici maschi ke femmine!!

:huh:



boh....hanno un amico fantasma in comune x caso? eh eh :lol:



per quanto mi riguarda c'è voltaire, platone, nietzche...ahahhaha


cmq a parte i filosofi del passato, che tutto sommato aiutano poco sul reale...;)
direi 3...due amiche e un amico, poi c'è tutta la mia ex classe, ma credo rientrino solo nel campo divertimento per bere e mangiare... ^_^
 
Top
. Jex .
view post Posted on 23/10/2006, 13:03




Io ho avuto diversi problemi con l'amicizia... molte delusioni... parecchie e ultimamente credevo poco nelle amicizie vere... ma due persone mi hanno fatto cambiare idea.. entrambe queste persone conosciute via internet..
 
Top
layla_xx2004
view post Posted on 23/10/2006, 13:59




ciao jexxx ^_^

internet è una fonte di eterne sorprese, condivido ^_^
 
Top
Orsodamo
view post Posted on 23/10/2006, 22:21




CITAZIONE (. Jex . @ 23/10/2006, 14:03)
ma due persone mi hanno fatto cambiare idea.. entrambe queste persone conosciute via internet..

ah però! sei il primo ke sento parlare così... di solito ininternet la presa per il culo è il leit motiv
 
Top
Filosofo
view post Posted on 23/10/2006, 22:58




diciamo che è sia quello che quello...e posso confermare entrambe le vie...ma alle cose negative, fortunatamente si contrappongo anche persone positive, poche, ma liete sorprese...e qualke volta pure inaspettate...^_^
 
Top
. Jex .
view post Posted on 24/10/2006, 13:14




CITAZIONE (Orsodamo @ 23/10/2006, 23:21)
CITAZIONE (. Jex . @ 23/10/2006, 14:03)
ma due persone mi hanno fatto cambiare idea.. entrambe queste persone conosciute via internet..

ah però! sei il primo ke sento parlare così... di solito ininternet la presa per il culo è il leit motiv

^_^ si sono rimasta sorpresa anche io.. e io non sono una che si fida subito degli altri.. ma di queste due persone mi fido quasi cecamente..
 
Top
alsomia
view post Posted on 8/11/2006, 09:08




:dubby: Allora,ho un amico del cuore da 12 anni(peccato che viva a 800km da me).Amiche molte,da anni ma una in particolare,e mi sa che ho proprio trovato il fantomatico tesoro.
 
Top
***Crystal***
view post Posted on 10/1/2007, 23:08




boh, veri non lo so più neppure io... (miiiii come sono positiva in questo periodo!!!)

diciamo 3 femmine e 2 maschi sicuri!
 
Top
*Adler*
view post Posted on 11/1/2007, 01:36




Io ne sto perdendo adesso uno. Non è virtuale, ma un mio (ex) carissimo amico, con cui ho condiviso momenti importanti.

Come dice il proverbio, dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io
 
Top
Filosofo
view post Posted on 11/1/2007, 09:50




CITAZIONE (Filosofo @ 23/10/2006, 22:58)
diciamo che è sia quello che quello...e posso confermare entrambe le vie...ma alle cose negative, fortunatamente si contrappongo anche persone positive, poche, ma liete sorprese...e qualke volta pure inaspettate...^_^

ma ke stavo dicendo due mese or sono... :huh:
 
Top
alessandraLodi
view post Posted on 1/2/2007, 18:40




io avevo due amiche qndo andavo a scuola c sentivamo notte e gg...sapevamo tutto uno dell'altra...vivevamo in simbiosi...ora sn quasi 2 anni k la scuola è finita...le sento sl a natale tramite sms(e questa era la vera amicizia k c univa)???ora ne ho una cn la a maiuscola credo...almeno nn aspetta che sia io a tel...e se ho bisogno cè sempre...x il resto sn maschi...e sn giusto un paio...
 
Top
triny
view post Posted on 19/3/2007, 19:17




io ho 5 amici, 4 maschi e una femmina, con cui non ero in classe e ci siamo conosciuti in giro,siamo in compagnia insieme da 6 anni e non ci siamo mai persi di vista se qualcuno ha bisogno gli altri sono lì, ma se si parla di amici per i quali si darebbe la vita allora uno solo, il mio migliore amico da 5 anni e so che per lui vale lo stesso :lol:
 
Top
30 replies since 26/2/2006, 13:40   246 views
  Share