Fissazioni, manie, abitudini e fobie.., tutto ciò che fa parte di noi..

« Older   Newer »
  Share  
Quit@Miedos
view post Posted on 3/7/2008, 16:08




... mi piace la fissa dei numeri pari... io ce l'ho con il numero 8... non che faccia le cose per 8 volte ma... il volume dello stereo nella macchina quando lo spengo deve stare a 8...


... mamma mia come mai vengono 'ste fisse?
 
Top
~ L e i
view post Posted on 3/7/2008, 20:19




Ecco, oltre ad essere la prima cosa che guardo in un uomo, le mani sono anche una mia fissa.
E forse è proprio per questo che sono la prima cosa che mi salta all'occhio, anche solo in uno sconosciuto.
Ho la mania delle mani sempre pulite, non necessariamente curate, ma PULITE.
Non esco di casa, o più semplicemente non vado neanche a dormire, se non sento che le mani sono a posto.
A volte è anche pesante, ma è davvero più forte di me '_'
 
Top
Phoebe's
view post Posted on 3/7/2008, 22:58




quando vado allo stadio devo vestirmi sempre allo stesso modo, fermarmi al solito autogrill e andare sempre nello stesso bagno 0_o

ho una paura folle dell'acqua :nuuuu:
 
Top
Quit@Miedos
view post Posted on 4/7/2008, 08:54




... stessa cosa io con gli esami universitari... ma vanno come vogliono loro in ogni caso!
 
Top
zla8
view post Posted on 8/7/2008, 18:14




CITAZIONE (Quit@Miedos @ 4/7/2008, 09:54)
... stessa cosa io con gli esami universitari... ma vanno come vogliono loro in ogni caso!

anche le partite vanno come vogliono loro...ma se non faccio tutto quello che vedo fare e poi si perde, mi sento in colpa :nuuuu: :dead:
 
Top
Quit@Miedos
view post Posted on 9/7/2008, 12:14




.. fissazione grossa... ma grossa grossa... è che gli eventi, i cicli della vita in generale, hanno un andamento a specchio:
per capire se sta per finire un determinato periodo bisogna vedere le somiglianze a come è cominciato... schematicamente così:

abcde...edcba

quando arrivo alla b è un macello.. ma se succede qualcosa di diverso allora si va avanti, tipo..

abcde edcd... si prosegue..


questa mi sa tanto che ce l'ho solo io!!!!!! :(
 
Top
Phoebe's
view post Posted on 9/7/2008, 12:49




mi sa che non ho capito XD :(
 
Top
Quit@Miedos
view post Posted on 10/7/2008, 15:42




... si, effettivamente non è proprio il massimo della spiegazione.. inoltre come fissa è veramente troppo contorta... ci penso un attimo semmai la riscrivo.... :(
 
Top
†Wildchild†
view post Posted on 6/11/2009, 22:10




Io ho la fobia delle cimici....sul serio....ho il terrore delle cimici.
 
Top
68 replies since 3/4/2005, 09:07   691 views
  Share